È disponibile, diffuso per primo da Entertainment Weekly, il trailer di Batman: Return of the Caped Crusaders, film d'animazione che riprende la versione televisiva anni '60 del personaggio ideato da Bob Kane e Bill Finger

Nel trailer Batman e Robin sono apparentemente diretti verso la morte nel fuoco di un gigantesco forno, in una delle bizzarre situazioni con le quali si chiudevano gli episodi della serie, quando la notizia che un nuovo film d'animazione è di prossima uscita scatena un brillante piano di fuga.

Dalla voce di Adam West (Batman/Bruce Wayne) apprendiamo che tra i cattivi del film ci saranno il Joker, l'Enigmista, il Pinguino e Catwoman, mentre da quella di Burt Ward (Dick Greyson/Robin) scopriamo che proprio la prima interprete di quest'ultima, la leggendaria Julie Newmar, affiancherà i due attori nel cast vocale.

Della serie originale abbiamo parlato all'epoca della pubblicazione in Blu-ray di un cofanetto che ne conteneva la versione rimasterizzata.

Batman: la serie televisiva completa disponibile in Blu-ray

Batman: la serie televisiva completa disponibile in Blu-ray

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 18 febbraio 2015

Torna in alta definizione la serie di culto che portò sul piccolo schermo il personaggio ideato da Bob Kane.

Leggi

Batman: Return of the Caped Crusaders, distribuito da Warner Bros. Home Entertainment and DC Entertainment, arriverà l'11 ottobre 2016 in Digital HD e l'1 novembre in Blu-Ray.