Siamo quasi allo scadere del countdown per l’inizio della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., serie televisiva che vede la collaborazione tra Marvel e ABC, il network americano che dal 20 settembre manderà in onda le nuove puntate.

Nelle ultime settimane sono stati rilasciati molti contenuti sul nuovo personaggio che verrà prossimamente introdotto: Ghost Rider, interpretato da Gabriel Luna.

5 novità su Agents of S.H.I.E.L.D. e la prima foto del Ghost Rider in fiamme!

5 novità su Agents of S.H.I.E.L.D. e la prima foto del Ghost Rider in fiamme!

Articolo di Simone Bonaccorso Martedì, 13 settembre 2016

Proprio ieri è stata rilasciata la prima foto di Ghost Rider in fiamme e l’attesa dei fan sembra non essere stata ripagata dalla computer grafica! Inoltre, scopriamo il video promo di Agents of S.H.I.E.L.D., la sinossi del secondo episodio e quella generale della quarta stagione, e il nuovo direttore dell’agenzia che prenderà il posto di Coulson.

Leggi

L’attenzione, anche questa volta, resta concentrata sul Rider con i due nuovi video pubblicati dall’account Twitter di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo dei due mostra una scena estesa del video promo che era già stato pubblicato settimana scorsa. Il secondo, invece, lo potete trovare qui per sentire un’altra battuta del Rider, forse del primo episodio.

Il terzo video, che potete trovare qui, è invece di Gabriel Luna che ricorda ai fan l’uscita della serie per il 20 settembre e li invita a guardarla su ABC.

Per chi non ricordasse, pubblichiamo di seguito la sinossi delle prime tre stagioni dal sito della Fox Italia, il canale italiano della serie.

Sinossi – Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Dopo la sua apparente morte nel primo Avenger, l'Agente Phil Coulson torna segretamente in servizio dietro ordine di Nick Fury (Samuel L. Jackson).

Lo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) gli affida una nuova missione: investigare casi di origine sovrannaturale e scoprire di più sul Progetto Centipede e sulla misteriosa figura del Chiaroveggente.

Coulson inizia assemblando una squadra di agenti che seleziona personalmente. Tra di loro ci sono la veterana Melinda May (Ming-Na Wen), l'agente Grant Ward (Brett Dalton) e il giovane duo di scienziati "Fitz-Simmons", composto dall'ingegnere aerospaziale Leo Fitz (Iain De Caestecker) e dalla biochimica Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Si tratta di personaggi originali, creati appositamente per la serie.

Nel corso del primo episodio si unirà a loro anche l'abile hacker Skye (Chloe Bennet), una ragazza dal passato misterioso destinata a diventare l'elemento centrale della narrazione.

Il gruppo, composto da uomini e donne "normali" indagano fenomeni straordinario grazie alle risorse scientifiche, tattiche e tecnologiche dello S.H.I.E.L.D., a volte aiutati da personaggi di cui abbiamo già fatto conoscenza nei film Marvel. La serie TV è infatti ambientata nello stesso universo dei cinecomic, e gli eventi che si verificano sul grande e sul piccolo schermo si influenzano a vicenda.

La crisi di Capitan America: The Winter Soldier ha un impatto profondo nella lotta contro l'HYDRA della prima e della seconda stagione della serie, e l'incontro con gli Inumani avvenuto in televisione avrà un grande impatto anche al cinema.

Tra i numerosi personaggi dei fumetti che fanno il loro debutto in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. ci sono anche Barbara Morse/Mockingbird (Adrianne Palicki), Mike Peterson/Deathlock (J. August Richards) e Victoria Hand (Saffron Burrows).

E da noi? Dal sito della Fox nessun aggiornamento sulla programmazione italiana della serie.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.