Le ultimissime da The Flash, lo spin-off di Arrow ideato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, incentrato su Flash, il rapidissimo supereroe DC. Dopo il nuovo poster, proprio qualche ora fa la rete televisiva The CW ha diffuso un nuovo trailer pubblicitario per il 4 ottobre prossimo (per l'Italia ancora niente data), giorno di lancio della nuova terza stagione.

The Flash, un nuovo poster per la terza stagione

The Flash, un nuovo poster per la terza stagione

Articolo di Maria Cristina Calabrese Mercoledì, 21 settembre 2016

Il canale The CW ha rilasciato un nuovo poster della terza stagione di The Flash, inoltre piccole interessanti novità e rivelazioni.

Leggi

Sinossi

Dopo aver salvato sua madre e aver catturato l'anti-Flash, Barry Allen (Grant Gustin, doppiato nella versione italiana da Alessandro Ward) si ritroverà a dover convivere con la sua nuova vita incontrando vecchi amici che purtroppo non lo conoscono a causa del cambiamento della linea temporale. Eobard Thawne l'anti-Flash (Matt Letscher con la voce italiana di Roberto Chevalier) gli spiega che tutto ciò che lui conosce non esiste più e tutto ciò che lui ha creato salvando sua madre è solo una realtà alternativa che viene chiamata Flashpoint. Intanto Barry sta iniziando a ricordare avvenimenti della sua vita relativa al Flashpoint. Nuovi nemici come Dr. Alchemy, Mirror Master e un misterioso velocista minacceranno il suo mondo. Intanto Wally (Keiynan Lonsdale, doppiato da Manuel Meli) verrà colpito dal fulmine, diventando Kid Flash.

Run Devil Run, il tv spot 

 Nuovi destini. Nuovi pericoli