Giochi Uniti, editore e distributore di giochi da tavolo e di ruolo, in collaborazione con i negozi della catena Games Academy aderenti all'iniziativa e con la media partnership di nerdando.com, lancia la Notte Bianca dei Giochi da Tavolo, una serata non-stop di divertimento e gioco a cui chiunque può partecipare.

L'evento, che si propone di fare incontrare gli amici intorno ad un tavolo per giocare a vecchi classici o scoprire le novità di quest'anno, sarà assolutamente gratuito e avrà inizio sabato 19 novembre a partire dalle ore 18.00, in tutti i Games Academy aderenti.

In questa occasioni i giocatori di tutte le età potranno scoprire tutti i giochi del catalogo Giochi Uniti e i Giochi del mese. Dal celebre Coloni di Catan a Stone Age, passando per le novità presentate a Lucca Comics and Games Imhotep e Carcassone Rio delle Amazzoni, si prospetta una serata ed una notte di divertimento senza fino per tutti gli appassionati dei giochi da tavolo.

Per ulteriori informazioni si possono visitare i siti di Giochi Uniti, Games Academy e Nerdando.com, ma si consiglia di contattare il negozio Games Academy più vicino per accertarsi della sua partecipazione o meno all'evento.