Joe e Anthony Russo, Disney e i Marvel Studios non hanno ancora annunciato formalmente l'inizio delle riprese del tanto atteso Avengers: Infinity War, eppure iniziano a circolare le prime voci di corridoio riguardanti la posizione e gli impegni del cast in giro per il mondo.

L'account Twitter @AtlantaFilm, specializzato nel paparazzare le celebrità al lavoro nella città di Atlanta (capitale della Georgia), ha comunicato al mondo una notizia capace di smuovere le acque dei social:

Penso di essermi dimenticato di postarlo, ma #AvengersInfinityWar ha iniziato le riprese due settimane fa.

Come c'era da aspettarsi, un'affermazione simile ha destato l'attenzione dell'etere e ha fatto aumentare a dismisura le visite del profilo. Da allora il post è stato rimosso, non vi sono più tag altisonanti relativi ai Vendicatori e molti dei cinguettii relativi alla questione sono scomparsi nel nulla. Solamente due testimonianze sono sopravvissute, forse per una svista:

Questo è quello che so: alcuni del cast sono qui. Part 1 ha iniziato il 7. C'è praticamente lo 0% di chance che riesca a fare foto che non li facciano sembrare omini LEGO

×

e

In verità so molte altre cose. Ma niente spoiler. Le piastrelle del set sono grigie, però.

×

Difficile a dirsi se si tratti di un mitomane in cerca di attenzioni, di un fraintendimento in buona fede o se l'uomo abbia effettivamente qualcosa e che la Disney abbia minacciato di mettere una taglia sulla sua testa se non avesse cancellato ogni riferimento sulle sue mosse. Resta il fatto che i supereroi continuano a far parlare di sé.