Ora che le principali immagini sui personaggi del nuovo film di punta della DC, Justice League, sono state rivelate, ecco che Zack Snyder condivide, tutte in una volta, numerose fotografie dei diversi set.

Justice League: nuove immagini dei sovrani di Atlantide e il nuovo trailer di Wonder Woman!

Justice League: nuove immagini dei sovrani di Atlantide e il nuovo trailer di Wonder Woman!

Articolo di Denise Maria Paulis Lunedì, 17 ottobre 2016

Negli ultimi giorni qualcuno si è intrufolato nell’archivio dell’ARGUS e ha pubblicato online una nuova immagine di Jason Momoa nei panni di Aquaman, mentre la Warner Bros ha rilasciato una foto dal set, un concept art e uno schizzo del personaggio di Mera, regina di Atlantide, che hanno fatto subito un forsennato giro della rete. Noi approfittiamo per raccontarvi le ultime dal mondo della Justice League, leggete di seguito!

Leggi

Il regista si è unito da poco a un nuovo social network chiamato Vero – True Social ed è proprio qui che ha condiviso le sei nuove foto.

Le foto su Bruce Wayne

Innanzitutto possiamo notare che una di esse mostra una grande stanza con una parete finestra che si affaccia su uno specchio d’acqua. Probabilmente si tratta della casa di Bruce Wayne che abbiamo visto anche in Batman v Superman – Dawn of Justice.

Inoltre anche la lussuosa macchina all’esterno della (evidente) stessa stanza non può che essere del nostro miliardario.

Le foto su Aquaman

La fotografia in bianco e nero di un paesaggio è quello dell’Islanda, dove è stata girata una buona parte del film in relazione ad Aquaman.

Infatti poco dopo si vede proprio Jason Momoa, che sembra vestito come ci è stato presentato nel trailer.

Ciò che emerge

Evidentemente la DC sta pubblicizzando molto i personaggi di Batman e Aquaman, i più discussi nel bene e nel male.

Infatti Ben Affleck sembra stia riuscendo a redimersi dal suo fallimentare ruolo in Daredevil, riabbracciando un universo a fumetti di eroi (seppur concorrente al primo) di cui l’attore non calzava bene i panni. Tuttavia ora sta dimostrando che invece può essere l’eroe che Gotham (e il pubblico)  merita, e forse anche quello di cui ha bisogno adesso , parafrasando da Batman – Il cavaliere oscuro, dei Nolan.

Inoltre abbiamo Jason Momoa, il grande Khal Drogo de Il trono di spade, che porta sul grande schermo un Aquaman a oggi decisamente diverso dalla versione originale, poi le conferme e le smentite sul risultato finale (che comprende anche l’interpretazione oltre che il costume) arriveranno solo vedendo il film. E con questo non serve aggiungere altro, visto l’evidente cambiamento che è stato apportato al personaggio.

Justice League è atteso nelle sale americane il 17 novembre 2017.