Bethesda ha annunciato che il secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili è disponibile il tutto il mondo dal 23 Gennaio 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Con questo aggiornamento, Dishonored 2 cerca di offrire maggiore libertà di scelta per giocare secondo le necessità dei giocatori grazie alle impostazioni di difficoltà personalizzata. Ci saranno oltre 20 nuove opzioni, dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccare contemporaneamente. Inoltre, è stata introdotta la modalità Uomo d'acciaio. Il giocatore che l'attiva all'inizio di una nuova partita non potrà né salvare né caricare manualmente. Dovrò accettare le conseguenze delle sue azioni o morire a causa loro.

In più, grazie alla possibilità di selezionare le missioni, dopo l'installazione dell'aggiornamento il giocatore potrà ripetere le missioni già affrontate, nel caso volesse ulteriormente migliorare l'approccio furtivo nella partita. Nota: le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all'inizio di quella missione.

Dishonored 2 è il seguito del gioco d'azione in soggettiva di Arkane Studio ed è stato recentemente insignito del titolo di Gioco dell'Anno da PC Gamer, Gioco dell'Anno per PlayStation 4 da IGN e Miglior Gioco Azione-Avventura ai The Game Awards 2016. Continuano le avventure dell'Imperatrice Emily Kaldwin e del Protettore Reale Corvo Attano per dare la caccia ai nemici e riprendersi ciò che appartiene di diritto.

Per maggiori informazioni su Dishonored 2, visitare il sito dishonored.bethesda.net.