Il Napoli Comicon, in questa nuova XIX edizione 2017 che si terrà dal 28 aprile al 1° maggio, ha una sorpresa per tutti gli appassionati di cosplay e fumetto: l’ultimo giorno di fiera le strade della città si popoleranno delle leggendarie guerriere a cavallo dell’Universo DC.

Siamo in pieno Napoli Comicon 2017!

Siamo in pieno Napoli Comicon 2017!

Articolo di Denise Maria Paulis Sabato, 29 aprile 2017

Da ieri al 1° maggio, alla Mostra d'Oltremare, trovate la XIX° edizione di Napoli Comicon – Salone Internazionale del fumetto. Già sold out le giornate di sabato e domenica.

Leggi

Proprio così. Mancherà esattamente un mese per l’uscita nelle sale di Wonder Woman, l’atteso film diretto dalla regista Patty Jenkins e con protagonista la modella e attrice israeliana Gal Gadot, nei panni della più iconica eroina a fumetti DC Comics.

Per celebrarne l’uscita nelle sale cinematografiche italiane, il Napoli Comic propone un’attività che vedrà protagoniste una dozzina di Amazzoni, guidate dalla cosplayer di Wonder Woman, che si muoveranno all’interno della fiera, con cui si potranno fare foto e filmati, in attesa dell’uscita del film prevista per il prossimo 1° giugno.

L’evento è fissato per le 11:30, presso il Comicon di Napoli, il Salone Internazionale del fumetto e del gioco in programma presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Per sapere tutto il programma completo visita il sito.

Il meglio della settimana delle eroine

Il meglio della settimana delle eroine

Articolo di Emanuele Manco Domenica, 19 marzo 2017

Eroine e supereroine nel best settimanale.

Leggi

Sinossi del film

Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Gal Gadot protagonista nel nuovo trailer di Wonder Woman

Gal Gadot protagonista nel nuovo trailer di Wonder Woman

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 13 marzo 2017

Nuove spettacolari immagini nel film che mostra le origini della versione cinematografica dell'amazzone di casa DC Comics.

Leggi