Cittadini di Gotham City, giusto in tempo per il Gamescon, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che l'episodio 2 della serie Batman: The Enemy Within sarà disponibile al download a partire dal 26 Settembre. Il secondo di 5 episodi, The Pact, debutta su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Inoltre, gli episodi 1 e 2 saranno disponibili entrambi per dispositi iOS e Android sempre il 26 Settembre.

È confermato il debutto di Harley Quinn nell'episodio 2. Il cast include Troy Baker, che ritorna nel suo ruolo di Bruce Wayne, Anthony Ingruber, che interpreta John Doe, meglio conosciuto dai fan come The Joker.

La nuova stagione sarà accessibile sia ai vecchi fan che ai nuovi giocatori, le scelte dei giocatori nella prima stagione di Batman: The Telltale Series potranno proseguire in The Enemy Within. Anche questa stagione inoltre include la modalità multiplayer Crowd Play, che permette agli amici e alla famiglia di giocare insieme questa avventura e decidere la direzione della storia da qualsiasi dispositivo mobile con una connessione internet.

Batman: The Enemy Within è comunque un prodotto a se stante, separato dalla prima stagione di Batman – The Telltale Series. Sarà disponibile in Nord America dal 3 ottobre su uno speciale Season Pass Disc per Xbox One e PlayStation 4. Il disco includerà il primo episodio della stagione e l'accesso al download di tutti i seguenti episodi quando saranno rilasciati.

La recensione del primo episodio

Batman The Telltale Series: The Enemy Within - Episode 1: Enigma

Batman The Telltale Series: The Enemy Within - Episode 1: Enigma

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 23 agosto 2017

La recensione del primo episodio della seconda stagione della versione Telltale del Cavaliere Oscuro.

Leggi

Per maggiori informazioni, visitate l'official website, seguite @TelltaleGames su  Twitter e Facebook.