Hanno ucciso la famiglia di Frank Castle solo per trovarlo. Adesso, The Punisher è pronto a vendicarsi.

Questa la frase di lancio per la nuova serie tv The Punisher, prodotta da Marvel Television insieme ad ABC Studios per Netflix. Dopo un primissimo assaggio nel teaser, ora è online il primo vero trailer ufficiale italiano con protagonista Frank Castle.

Quando arriverà The Punisher su Netflix?

Quando arriverà The Punisher su Netflix?

Articolo di Simone Bonaccorso Giovedì, 7 settembre 2017

La nuova serie Netflix sull'omonimo personaggio Marvel è stata annunciata per il 2017, ma ancora non ha una data di uscita. Intanto, diamo uno sguardo a quanto per ora sappiamo di questa serie.

Leggi
Il meglio della settimana di Hayao Miyazaki, The Punisher e Wonder Woman

Il meglio della settimana di Hayao Miyazaki, The Punisher e Wonder Woman

Articolo di Maria Cristina Calabrese Domenica, 10 settembre 2017

E mentre Irma sconquassa Cuba e in Italia ci prepariamo ai diluvi universali di settembre, ricapitoliamo la settimana appena passata sulla pioggia di notizie che hanno appassionato noi del fantastico.

Leggi

Il trailer preannuncia già tanta azione adrenalinica e violenta, ma soprattutto è un piacere rivedere sullo schermo Jon Bernthal (The Walking Dead) in perfetto stile The Punisher come nella seconda stagione di Daredevil.

Sicuramente l’hype sale incontrollato anche perché, come riporta il trailer stesso, The Punisher debutta in tutto il mondo  il █████ 2017, con una data abilmente nascosta.

Di seguito il trailer e la gallery con le nuove foto della serie.

Sinossi e cast

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.

Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Nel cast anche Ebon Moss-Bachrach (Girls, The Lake House), Deborah Ann Woll (Marvel’s Daredevil), Ben Barnes (Westworld, The Chronicles of Narnia), Amber Rose Revah (Emerald City), Michael Nathanson (Wolf of Wall Street), Jaime Ray Newman (Bates Motel), Jason R Moore (A Lonely Place for Dying), Daniel Webber (11.22.63) e Paul Schulze (Nurse Jackie).

Trailer

Gallery