L’editore Nativi Digitali Edizioni propone il romanzo Fairfax & Coldwin, scritto dal giovane Alessio Filisdeo, disponibile su tutti gli store di ebook e su Amazon per la versione cartacea. Si tratta del quarto romanzo del giovane autore e segna il ritorno di un XIX secolo più gotico che mai, cupo e grottesco, traboccante di personaggi subdoli e inquietanti rivelazioni.

Sinossi

Primi anni dell’Ottocento. Le Guerre Napoleoniche stringono l’Europa in una morsa opprimente, generando miseria e povertà. Fairfax e Coldwin, feroci vampiri con indosso la pelle di insospettabili gentiluomini, imperversano per le strade di Londra commettendo atrocità di ogni sorta, impazienti di abbandonare il Vecchio Continente per cominciare una nuova non-vita nelle Americhe. Ma attraversare l’oceano costa caro, e il prezzo pattuito prevede il rapimento di una misteriosa bambina, celata nei recessi della Francia bonapartista.

Antichi rancori, tradimenti, duelli all’ultimo sangue e fughe rocambolesche: presto le due empie creature della notte si ritroveranno invischiate in una fitta rete di intrighi, intrappolate tra le spire del loro scomodo passato.

La quarta di copertina

L’odio li aveva uniti, e l’odio continuava a tenerli uniti.

Non era la necessità, non era la fiducia né la fedeltà, tantomeno l’amicizia. Ma puro, incontaminato e primordiale odio reciproco.

L'autore

Nato ad Ischia nel 1989, Alessio Filisdeo vive a Barano d’Ischia.

Con Nativi Digitali Edizioni ha pubblicato nel 2015 il romanzo fantasy/pulp Una Notte di Ordinaria Follia e il racconto gratuito Le follie del Vampiro Nik, nel 2016 il romanzo urban fantasy Il Risveglio della Cacciatrice e nel 2017 il romanzo gotico Fairfax & Coldwin.

Alessio Filisdeo, Fairfax & Coldwin

Nativi Digitali Edizioni – Pagg. 280 – Ebook 3.99€, cartaceo 12€