Quando manca ancora più di un mese all'uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la Disney ha diffuso un video nel quale il regista Rian Johnson porta il pubblico dietro le quinte del film.

Ascolterete non solo il regista, ma anche la testimonianza, tra gli altri, della compianta Carrie Fisher, in un video confezionato a uso e consumo dei fan.

L'appuntamento al cinema per tutti i fan è per il 13 dicembre 2017, dove scopriremo il destino di Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega), Kylo Ren (Adam Driver), Poe Dameron (Oscar Isaac), e scopriremo come se la caverà Luke Skywalker (Mark Hamill) nei panni del mentore di Rey.

La sinossi

La saga degli Skywalker prosegue nel film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nelle sale italiane dal 13 dicembre, anche in 3D. In questo nuovo episodio gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi - La regia di Rian Johnson