La Società dell'Arcadia

Il libro

Delmar Vargas, un silvano fuorilegge che si è macchiato di tradimento, ritorna in Spagna dopo una lunga latitanza. Irene Ferrer, membro dell’Ordine di Castiglia e vecchia amica di Julian, offre al mago l'amnistia in cambio della sua collaborazione per catturarlo… o meglio ancora, per eliminarlo definitivamente. Perché Delmar conosce segreti che potrebbero mettere a rischio non soltanto la sopravvivenza dell’Ordine, ma di tutta la Spagna. Per il mago la missione sarà un tuffo nel passato: un’occasione per affrontare i demoni che lo perseguitano, e forse per sconfiggerli una volta per tutte.

L'autore

Andrea Giusto è nato nel 1978 in provincia di Venezia, dove vive e lavora. Da tempo collabora con svariate riviste e fanzine. Per la rivista di narrativa Il Lettore di Fantasia ha pubblicato i racconti Gli Inumazionisti, Il mondo di Romeo, Il ritratto di Michal, e – suddivisa a puntate – la prima stagione della serie fantasy Storie di Arcadia.

Andrea Giusto, La Società dell'Arcadia , Delos Digital, Storie di Arcadia 5, isbn: 9788825404814, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: