Weird Book comunica la disponibilità in Italia del primo volume del fumetto fantasy Rogues! dal titolo La maledizione del pollo e altre storie di Juan José Ryp (RobocopBlack SummerNo HeroWolverine) e Juan El Torres (The VeilSuicide ForestNancy in Hell). 

Si tratta del primo titolo che Weird Book pubblicato dopo aver siglato un contratto di esclusiva per importare nel nostro paese i titoli della Amigo Comics, etichetta indipendente con base in Spagna fondata da EL Torres, distribuita da Diamond Preview in America ed Inghilterra ed in Spagna da Norma Editorial e Dibbuk ediciones, che collabora e pubblica anche per IDW, Image, Marvel e Avatar.

 

Sinossi 

Rogues!
Rogues!

Bram e Weasel non sono proprio gli eroi che ci aspetteremmo… forse non lo sono affatto. Vi è mai capitato di vedere un eroe che ruba, mente e non perde occasione per approfittarsi delle donne che trae in salvo? No? Non avete ancora letto Rogue, è chiaro. Perché la serie di fumetti iperrealistici di Juan José Ryp sceglie come protagonisti proprio loro, due ladri di professione in un mondo fantasy, Gerada, un luogo dove draghi, streghe e magie sono all’ordine del giorno. Le imprese dei fanta-ladri daranno vita a un connubio bizzarro ed esplosivo fatto di gore, incantesimi, ragazze bellissime e divertimento.

Non sono eroi, d’accordo, ma vedrete: vorrete essere come loro. Hanno anche il mantello.

Rogues! è una storia fortemente influenzata dai grandi capolavori dello sword and sorcery come Fafhrd e il Gray Mouse di Fritz Leiber e Conan il barbaro di Robert E. Howard.

J.J. Ryp, E. Torres, Rogues! – VOLUME 1: La maledizione del pollo e altre storie,  73MM, Collana Weird Comics,  pagg. 140, € 21,90€