È dal 2003, anno di fine di Sabrina, vita da strega, che della giovane fanciulla dotata di poteri magici e del suo gatto parlante Salem non si hanno più notizie. Certo, Sabrina ha preso vita anche in versione animata, ma solo nel 2018 tornerà in carne e ossa, questa volta su Netflix, in una serie dark tendente all'horror. Le terrificanti avventure di Sabrina, questo il titolo, sarà disponibile dal 26 ottobre sulla piattaforma di streaming.

Intanto, godiamoci il teaser ufficiale.

Sabrina, questa volta, avrà il volto di Kiernan Shipka. Inoltre, nel cast troviamo: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Di seguito trovate il poster e la sinossi ufficiali.

Sinossi

Interpretata da Kirnan Shipka, nel ruolo di Sabrina, la serie racconta le avventure della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. Nella stessa atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.
La sceneggiatura della serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.