Via twitter è arrivato il primo trailer dell'ottava stagione di Il trono di spade, serie prodotta da HBO ispirata alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.

HBO lo ha diffuso al termine di un panel sulla serie tenutosi alla Comic Con Experience (CCXP) in Brasile. Al panel presenziavano gli showrunners David Benioff e D.B. Weiss e gli attori Maisie Williams (Arya Stark) e John Bradley (Samwell Tarley).

Come potrete vedere, è un teaser semplice semplice, accomapagnato dal messaggio Fire and Ice, che potremmo assumere come titolo. Non presenta immagini degli episodi, ma esplicita i temi della prossima stagione, riuscendo a riassumere in estrema sintesi i precedenti.

Quella che vediamo è la mappa di Westeros nella quale ghiaccio e fuoco avanzano da nord e da sud fino a scontrarsi.

Il ghiaccio avvolge un metalupo e un drago. Una sintesi del'avanzata da nord degli estranei e degli eventi accaduti agli Stark in 7 stagioni.

Il fuoco invece avvolge un leone. Un presagio di sventura per i Lannister per l'imminente scontro con i Targaryen?

E dopo che i simboli delle case in guerra sono stati avvolti da ghiaccio e fuoco, le due ondate, separate da una barriera si lambiscono, pronti allo scontro finale sintetizzato anche dietro il logo della serie, che conclude il teaser.

L'ottava stagione di Il trono di spade arriverà ad aprile 2019. Da qui ad allora vedremo di certo altre anticipazioni.

HBO comunica il mese del ritorno di Il trono di spade

HBO comunica il mese del ritorno di Il trono di spade

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 13 novembre 2018

HBO rilascia un video nel quale annuncia che l'inverno tornerà di nuovo in primavera.  Attenzione agli spoiler sulla settima stagione!

Leggi