Dal 14 marzo, pubblicato da Koch Media, sarà disponibile il cofanetto DVD di C'era una volta Pollon, l'anime tratto dal manga di Hideo Azuma.

Molti ricorderanno con nostalgia le vicende della piccola figlia di Apollo, ambientate in un Olimpo anacronistico. La bambina s'impicciava e qualche volta risolveva, le comiche e intrecciate vicende degli dei greci, dispensando una magica polverina che Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Se l'assaggi o la respiri ti dà subito l'allegria! sulla cui composizione era meglio non indagare.

La confezione si presenterà come un boxset da 6 dischi con tutti i 46 episodi della serie, accompagnati da un booklet di 12 pagine con le schede dei protagonisti.

Sinossi

Pollon
Pollon

La mitologia greca incontra l'animazione giapponese, dando vita a un cult che ha accompagnato diverse generazioni di spettatori.

Pollon, unica figlia del dio Apollo, è una vivace ragazzina impaziente di diventare dea a tutti gli effetti. La sua non completa padronanza dei poteri divini e il suo innato istinto a curiosare nelle vicende altrui in compagnia dell’inseparabile amico Eros, dio dell’amore, complicano la serena vita del Monte Olimpo e dintorni, gettando scompiglio nei destini di uomini, eroi e divinità.