Arthur e The Tick hanno liberato The City dalla minaccia terroristica di The Terror, ma la sconfitta del supercattivo più pericoloso della storia non ha fatto altro che insediare il dubbio che la comunità supereroistica stia coprendo un pericolosissimo segreto governativo. Concluso il primo passo del suo percorso monomitico, Arthur si prepara ad abbracciare completamente la lotta al crimine, ma nuovi e vecchi nemici sono pronti a mettere a repentaglio la sicurezza della città.

L’epilogo un po’ cliffhanger e sornione dell’esilarante prima stagione di The Tick poteva considerarsi ironicamente conclusivo, ma siamo felici di scoprire che Amazon Prime Video abbia preferito rinnovare la serie con una seconda stagione di prossima uscita. Pur non vantando la popolarità delle grandi esclusive quali The Man in the High Castle e The Marvelous Mrs. Maisel, infatti, The Tick ha dimostrato di potersi aprire uno spiraglio nel cuore dei telespettatori: una volta vista una la puntata pilota non si può fare a meno di vederselo tutto.

La seconda stagione di The Tick sarà disponibile con 10 nuovi episodi a partire da Venerdì 5 aprile 2019.

Sinossi

In un mondo dove i supereroi sono stati realtà per decenni, un contabile con problemi mentali e nessun potere sospetta che la sua città sia in mano ad un super cattivo mondiale creduto a lungo morto. Mentre cerca di svelare la cospirazione, si ritrova alleato con uno strano supereroe blu. Si lanciano in un'avventura piena di pazzi super cattivi, sanguinosi giustizieri, e eccentrici superuomini.

The Tick

The Tick

US / 2016-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Ben Edlund

Con Peter Serafinowicz, Griffin Newman, Valorie Curry, Brendan Hines, Jackie Earle Haley

Creata da Ben Edlund

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amzn.com

1 stagione - 6 episodi

Dati da The Movie DB