Gli Amazon Studios hanno annunciato di aver rinnovato per la seconda stagione la serie Amazon Original Hunters, il thriller creato da David Weil e prodotto da Jordan Peele, disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. La prima stagione con Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton ha debuttato con successo lo scorso 21 febbraio.   

La prima stagione di Huntersambientata nel 1977, ha seguito un gruppo di cacciatori di Nazisti a New York.  I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il Quarto Reich negli Stati Uniti.

La serie ha nel cast anche Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

La prima stagione di Hunters è stata prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions di Peele e Sonar Entertainment, executive producer della serie è Devid Weil, che ha anche ricoperto il ruolo di showrunner, al fianco di Nikki ToscanoAlfonso Gomez-Rejon ha diretto il pilot e ha ricoperto anche il ruolo di executive producer con Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions, Nelson McCormick e David Ellender di Sonar Entertainment.