Sarà disponibile in tutto il mondo il 21 febbraio 2020 e avrà per protagonista Al Pacino. Stiamo parlando di Hunters, la nuova serie di Amazon Prime Video, ideata da David Weil e prodotta dal premio Oscar Jordan Peele (Get Out, 2017).

La serie racconta di un gruppo eterogeneo di cacciatori nella New York del 1977. Non parliamo di cacciatori di streghe o di misteri, ma di nazisti. Gli Hunters, così li chiamano tutti, hanno infatti scoperto che numerosi ufficiali nazisti si nascondono tra le persone comuni in attesa di portare a termine la loro mira finale: creare il quarto Reich negli Stati Uniti degli anni ‘70. Per impedire il loro piano genocida, il gruppo avrà come obiettivo quello di assicurare gli ufficiali nazisti alla giustizia. 

Nel cast: Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin

Hunters è prodotta dagli Amazon Studios, da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Sonar Entertainment. La serie è stata creata da David Weil che ha anche partecipato come produttore esecutivo e come co-showrunner al fianco di Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon ha diretto il pilot e sarà produttore esecutivo.   

Gli altri produttori esecutivi: Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions; Nelson McCormick; Tom Lesinski di Sonar Entertainment.

La sinossi

Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida.

Il trailer ufficiale