Ogni nuovo anno di Hearthstone coincide con il rinnovamento del formato Standard: una nuova rotazione dei set di carte che cambia radicalmente il meta, portando a una più ampia esplorazione nella varietà dei mazzi.

Con l'arrivo della prima espansione del 2019, passeremo all'Anno del Drago e i seguenti set di carte entreranno a far parte esclusivamente del formato Selvaggio: Viaggio a Un'Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe.

Una volta entrati nell'Anno del Drago, tutti i set esclusivi del formato Selvaggio potranno essere acquistati nel negozio online, così come i contenuti per giocatore singolo.

Per la prima volta nella storia di Hearthstone, l'Anno del Drago presenterà una storia continua nel corso di tre espansioni.

Vecchie Glorie

Entrano a far parte delle Vecchie Glorie alcune carte Base e Classiche che passano dal formato Standard a quello Selvaggio, incoraggiando così l'uso di nuove strategie in formato Standard.

Quest'anno saranno aggiunte le seguenti carte alla sezione Vecchie Glorie:

- Favore Divino

- Demone Guardiano

- Naturalizzazione

In aggiunta a queste tre carte, anche Baku la Mangialune e Genn Mantogrigio entreranno a far parte delle Vecchie Glorie, assieme alle loro carte di supporto: Cervo Tenebroso, Gatto Nero, Falena Splendente e Murena Scossabuia.

Potrete tenere le carte Vecchie Glorie e Heartstone vi ridarà il loro valore in Polvere (fino al numero massimo che puoi inserire in un mazzo) come se fossero state disincantate.