Agents of S.H.I.E.L.D., la seria Marvel sull'agenzia super segreta diretta da Nick Fury, accompagna i fan della Casa delle Idee sin dal 2013. Le avventure dell'agente Coulson, interpretato da Clark Gregg sia nella serie che al cinema, e del team dell'agenzia S.H.I.E.L.D. hanno accompagnato "nell'ombra" i film dei supereroi del Marvel Cinematic Universe. Creata da Maurissa Tancharoen, Jed Whedon e Joss Whedon, la serie avrà una fine definitiva con la settima stagione, prevista per il 2020.

La nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriva oggi su FOX!

La nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriva oggi su FOX!

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 3 giugno 2019

Il lunedì alle 21 su FOX arriva la nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., con Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Ming-Na Wen e Chloe Bennet. A sorpresa anche Clark Greeg nei panni di un nuovo e misterioso personaggio.

Leggi

Nonostante i tentativi della produzione di far continuare la serie anche dopo la quinta stagione, sembra che il team creativo abbia deciso di accettare la proposta di un settimo ritorno sul piccolo schermo a patto di poter mettere una volta per tutte la parola "FINE" ad Agents of S.H.I.E.L.D.

Oggi, al San Diego Comic-Con, si svolgerà un panel della Marvel dove potremo, forse, avere altri dettagli. Restate sintonizzati con noi per saperne di più!