Il 6 ottobre prossimo, su The CW, canale USA, arriverà la quinta stagione di Supergirl. Durante il San Diego Comic-Con, il personaggio DC Comics ha avuto modo di mostrarsi in un nuovo trailer, che trovate di seguito.

Kara Danvers, interpretata da Melissa Benoist, si troverà ad affrontare nuovi nemici, tra cui il più temibile tra tutti: lo smartphone. It's seems like they are hiding behind their gadgets, dice Kara nel trailer. Sembra che si stiano nascondendo dietro i loro gadget, tradotto e riferito a cellulari, tablet e laptop.

Ma le novità si susseguono. Dopo quattro stagioni, Supergirl cambia costume e introduce un nuovo elemento per quello che era un supereroe in gonnella: i pantaloni.

Il nuovo costume di Supergirl, introdotto nella quinta stagione
Il nuovo costume di Supergirl, introdotto nella quinta stagione

Durante la quinta stagione, inoltre, due personaggi si uniranno al cast. Parliamo di Julie Gonzalo (Veronica Mars) nel ruolo di Andrea Rojas, che i fan riconosceranno sicuramente come il vigilante Acrata. E di Staz Nair (Game of Thrones) che vestirà i panni di William Dey. Gli altri membri del cast di Supergirl sono Katie McGrath, Chyler Leigh, David Harewood, Jon Cryer e Mehcad Brooks.

Supergirl arriverà negli USA il prossimo 6 ottobre, mentre non abbiamo ancora un data di uscita in Italia.

Il Trailer della stagione 5