Nuovo trailer per Carnival Row, la serie prodotta da Legendary Pictures e distribuita Amazon Prime Video con protagonisti Orlando Bloom (Pirates of the Caribbean) e Cara Delevingne (Suicide Squad).

La serie

Carnival Row è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

Le novità di agosto di Amazon Prime Video

Le novità di agosto di Amazon Prime Video

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 31 luglio 2019

Nuove serie e nuove stagioni stanno per sbarcare sulla piattaforma di streaming del colosso di e-commerce. Vediamo insieme alcuni titoli in uscita ad agosto e altri in arrivo prossimamente nel 2019.

Leggi
Orlando Bloom protagonista di Carnival Row per Amazon Prime Video!

Orlando Bloom protagonista di Carnival Row per Amazon Prime Video!

Articolo di Simone Bonaccorso Sabato, 20 luglio 2019

Protagonisti della nuova serie fantasy saranno Orlando Bloom e Cara Delevingne. Al San Diego Comic-Con svelati i teaser sui loro personaggi. Scopriamo insieme qualcosa di più su cosa ci aspetta.

Leggi

Carnival Row  sarà disponibile in versione originale e sottotitolata dal 30 agosto in più di 200 paesi. La versione doppiata sarà disponibile dal 22 novembre 2019

Carnival Row

Carnival Row

2019 / Sci-Fi & Fantasy

Con Orlando Bloom, Cara Delevingne, David Gyasi, Karla Crome, Indira Varma, Tamzin Merchant, Simon McBurney

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB