Prevista per il 30 agosto, Carnival Row è la nuova serie fantasy targata Amazon Prime Video. Delle lunghezza di 8 episodi, la prima stagione sarà disponibile sulla piattaforma di streaming del colosso di e-commerce proprio mentre Netflix lancerà Dark Crystal: La resistenza.

Durante il panel al San Diego Comic-Con 2019, che si svolge in questi giorni, la casa di produzione ha rilasciato due teaser sui protagonisti della nuova serie: Vignette Stonemoss, che avrà il volto di Cara Delevingne (la "villain" di Suicide Squad, se così possiamo chiamarla) e Rycroft “Philo” Philostrate, intrepretato da Orlando Bloom, che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Carnival Row

La nuova serie Amazon Prime Video è ambientata in un mondo vittoriano fantasy, dove i territori di creature mitologiche vengono invasi dall'impero dell'uomo. Quest'ultimo, infatti, colonizza i territori delle altre creature, impedendo loro di vivere e volare liberamente. Ma quando la delicata pace tra i popoli sarà a rischio, un detective umano (Bloom) e una fata (Delevigne) uniranno le forze per scongiurare una guerra.

Il panel al San Diego Comic-Con 2019

Cara Delevingne e Orlando Bloom durante il panel di Carnival Row al San Diego Comic-Con 2019
Cara Delevingne e Orlando Bloom durante il panel di Carnival Row al San Diego Comic-Con 2019

Un commento dalla nostra collaboratrice Elisabetta Di Minico, che ha assistito al panel per FantasyMagazine.

La serie è un fantasy crime che parlerà tanto di amore quanto di violenza. Molto rilevante e contemporanea è la rappresentazione del diverso. Le creature fatate della storia, infatti, vengono discriminate e represse, mentre le città sono tappezzate di segnali "razzisti" che giustificano e legalizzano i crimini d'odio.

Il Cast

Insieme ai due protagonisti, in Carnival Row troveremo anche David Gyasi (Interstellar) che interpreta un misterioso fauno di nome Agreus, Karla Crome  (Under the Dome) nel ruolo di Tourmaline, una fata poeta, Indira Varma (Game of Thrones) come Piety Breakspear e Tamzin Merchant (Salem) darà vita a Imogen Spurnrose.

Il Poster Ufficiale

Il Poster Ufficiale di Carnival Row
Il Poster Ufficiale di Carnival Row

La Gallery

I Video

Di seguito vi segnaliamo i due video dei protagonisti e il teaser di Carnival Row.

La nostra Gallery del San Diego Comic-Con 2019