Sarà Disney a riavviare il progetto di adattamento cinematografico del romanzo  candidato allo Hugo Figli di sangue e ossa di Tomi Adeyemi

Secondo quanto riportato da Deadline  a sceneggiare il film, prodotto sotto il marchio Lucasfilm, sarà Kay Oyegun (This Is Us).

Ad avviare le trattative con la casa madre per portare la saga fantasy sotto l'egida dei produttori dei franchise di Star Wars e Indiana Jones sarebbe stata Kathleen Kennedy  in persona. 

In precedenza la produzione era iniziata con la Fox, in associazione con la Temple Hill (Maze Runner), su sceneggiatura di David Magee e regia di Rick Famuyiwa (The Mandalorian), l'unico nome al momento confermato da Disney, che nel frattempo ha assorbito la Fox.

A dicembre è prevista la pubblicazione del seguito di Figli di sangue e ossa, dal titolo Children of Virtue and Vengeance.

Nell'attesa di avere ulteriori informazioni, tra le quali il cast e la data prevista di uscita, vi rammentiamo di cosa stiamo parlando.

Figli di sangue e ossa

Figli di sangue e ossa

Articolo di Redazione Mercoledì, 10 ottobre 2018

Tomi Adeyemi narra un viaggio epico attraverso una terra stupefacente e pericolosa per cercare di riconquistare la magia.

Leggi

Children of Blood and Bone

USA / 0 / Fantasy, Azione

Regia di Rick Famuyiwa

Scritto da Kay Oyegun, Rick Famuyiwa, Tomi Adeyemi

Dati da The Movie DB