La serie The Mandalorian, che ha traghettato con successo la saga di Star Wars anche nel mondo delle serie tv live action tornerà dal 30 ottobre con l'attesissima seconda stagione solo su Disney+.

Il Mandaloriano senza nome interpretato da Pedro Pascal e il Bambino, l'adorabile creaturina che appartiene alla razza del leggendario maestro Yoda, continuano il loro viaggio affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

Con loro tornano anche Gina Carano nei panni di Cara Dune, Carl Weathers sarà di nuovo Greef Karga e Giancarlo Esposito indosserà ancora l'armatura imperiale del Moff Gideon.

Il nuovo poster

Nomi eccezionali anche al timone dei nuovi episodi. Oltre ai già rodati Jon Favreau e Dave Filoni si aggiungono alla regia Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Lo showrunner è di nuovo Jon Favreau nonché produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, già nella produzione di tutte le serie animate di Star Wars, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

Una carrellata di foto:

Il nuovo trailer della seconda stagione di The Mandalorian