Quale futuro per Indy? Di sicuro ne avrà uno, quando ancora non si sa. Parlando in una recente intervista a proposito del prossimo e attesissimo Star Wars: Il Risveglio della Forza, Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha avuto modo di confermare anche un nuovo progetto su Indiana Jones.  

“La Lucasfilm, un giorno, ritornerà a lavorare su Indiana Jones” ha dichiarato la Kennedy. “Non so quando accadrà. È per il futuro. Non abbiamo ancora iniziato a lavorare a nessuno script, ma ne stiamo parlando”.

Kennedy è stata la produttrice esecutiva di tutti e quattro i precedenti film di Indiana Jones diretti da Steven Spielberg. Queste dichiarazioni inequivocabili aprono a un ritorno alle origini? Ultimamente, per rilanciare il franchise legato al famoso archeologo interpretato da Harrison Ford, si è fatto il nome di Chris Pratt, protagonista de I Guardiani della Galassia nel ruolo di Star-Lord e tra poco meno di un mese al cinema con Jurassic World. Non sono tuttavia pervenute altre notizie su un suo effettivo impiego. Restiamo in attesa di buone nuove. 

Chris Pratt sarà Indiana Jones?

Chris Pratt sarà Indiana Jones?

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 29 gennaio 2015

L'attore che ha interpretato Star-Lord in Guardiani della Galassia potrebbe diventare il divo di un altro fandom? Una obiezione alla "tesi di Amy Farrah Fowler".

Leggi