Qualche settimana fa vi abbiamo riportato una indiscrezione da Deadline secondo la quale Walt Disney Pictures e la Lucasfilm sarebbero intenzionate continuare il franchise iniziato a nel 1981 con I Predatori dell'Arca Perduta, ingaggiando uno dei divi del momento: Chris Pratt, l'interprete di Star-Lord in Guardiani della Galassia.

Chris Pratt sarà Indiana Jones?

Chris Pratt sarà Indiana Jones?

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 29 gennaio 2015

L'attore che ha interpretato Star-Lord in Guardiani della Galassia potrebbe diventare il divo di un altro fandom? Una obiezione alla "tesi di Amy Farrah Fowler".

Leggi

Ora dalla stessa fonte, arriverebbe un altro rumor: qualora la trattativa si concretizzasse, a dirigere il quinto film potrebbe esserci il regista di tutti i precedenti, l'ideatore della saga insieme a George Lucas, ossia Steven Spielberg.

Il regista e produttore infatti sembra apprezzare molto il giovane attore, da egli stesso selezionato, in qualità di produttore, per Jurassic World, dal 12 giugno 2015 al cinema. 

Attenzione, la fonte non rivelata di Deadline, precisa che Spielberg si sarebbe limitato a dire che, con una buona sceneggiatura, spera di poter dirigere il film.

Restiamo in attesa di eventuali sviluppi.