Il nuovo poster per Star Wars: L'ascesa di Skywalker è stato pubblicato durante la D23 Expo di Anaheim. Adesso abbiamo la conferma che la sinistra risata echeggiante alla fine del trailer rilasciato in aprile apparteneva proprio all'imperatore Palpatine. Il malvagio Sith, noto anche come Darth Sidious, era stato sconfitto da Luke Skywalker e dall'Anakin Skywalker riemerso dalla scorza di Darth Vader alla fine de Il ritorno dello Jedi (1983). Evidentemente per tutto questo tempo è rimasto ancora qualcosa di lui, come dimostra il suo terribile sguardo (nuovamente interpretato da Ian McDiarmid) che incombe su Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver) che si scontrano in un duello di spade laser.

Il film sarà al cinema a dicembre 2019.

Gli annunci dedicati alla galassia lontana lontana non si esauriscono così. Infatti è stato pubblicato un trailer per The Mandalorian, la serie diretta da Jon Favreau ed è arrivata la conferma che Ewan McGregor interpreterà nuovamente Obi-Wan Kenobi nella serie a lui dedicata. Entrambe saranno pubblicate su Disney+.

Trailer e poster ufficiali per The Mandalorian!

Trailer e poster ufficiali per The Mandalorian!

Articolo di Simone Bonaccorso Sabato, 24 agosto 2019

Alla D23 Expo, Disney e Lucas Film hanno svelato il primo trailer e il poster ufficiali per la nuova serie ambientata nel mondo di Star Wars.

Leggi
Ewan McGregor è ancora Obi-Wan Kenobi nella nuova serie su Disney+

Ewan McGregor è ancora Obi-Wan Kenobi nella nuova serie su Disney+

Articolo di Maurizio Carnago Domenica, 25 agosto 2019

Dalla D23 Expo Ewan McGregor conferma il proprio ritorno in Star Wars come Obi-Wan Kenobi nell'omonima serie che sarà distribuita su Disney+.

Leggi

Il poster de L'ascesa di Skywalker

Il trailer di aprile

Primo trailer per Star Wars: The Rise of Skywalker

Primo trailer per Star Wars: The Rise of Skywalker

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 12 aprile 2019

Arriva il trailer del film che conclude la saga della famiglia Skywalker. Guarda la galleria di foto di scena.

Leggi

Sinossi

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.