W.o.W. Women of Weird è la nuova antologia di Moscabianca Edizioni in uscita il 27 febbraio prossimo sul sito dell'editore, che trovate in Risorse in Rete. Il volume contiene dodici racconti scritti da tredici autrici, tutte donne, che hanno interpretato, ognuna a proprio modo, i temi cari ai lettori del genere weird.

Con prefazione di Viola Di Grado e illustrazione di copertina di Sabrina Gabrielli, le scrittrici inserite nel volume sono le seguenti (in ordine alfabetico): Scilla Bonfiglioli, Diletta Crudeli, Noemi De Lisi, Linda De Santi, Elisa Emiliani, Alexandra Fischer, Federica Leonardi, Lucrezia Pei e Ornella Soncini, Mala Spina, Claudia Petrucci, Claudia Salvatori e Laura Silvestri.

Di seguito, la quarta di copertina del volume e la cover ufficiale.

La quarta di copertina

W.o.W. Women of Weird raccoglie dodici racconti nati dalla penna di tredici autrici italiane che hanno interpretato, ciascuna con il proprio tratto, le tematiche dell’onirico, del bizzarro e del perturbante. Un viaggio nell’ignoto e nell’altrove, terrificante e meraviglioso come la tana di una creatura o i meandri di un’astronave.

Insieme alla prefazione di Viola Di Grado, il volume è impreziosito dalla copertina della poster artist Sabrina Gabrielli.

Realizzato con il contributo di Luca Mazza.

Aa. Vv. – W.o.W. Women of Weird

Moscabianca Edizioni – Pagg. 256 – 14,90 €

ISBN: 9788831982153