È notizia delle ultime ore la comunicazione fatta da Anime Factory  sulla propria pagina Facebook circa la sospensione dell'uscita di Lupin III – The First, atteso per il prossimo giovedì 27 febbraio:

informiamo che, a causa della situazione che si sta verificando nel nostro Paese e dell'ordinanza sanitaria che impone la chiusura dei cinema nel Nord Italia, l'uscita di #LupinIIITheFirst è stata posticipata.

Vi comunicheremo quanto prima la nuova data di uscita!

Diretto da Takashi Yamazaki (Doraemon – Il film, Dragon Quest: Your Story), LUPIN III – The First è infatti distribuito da Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media.

Misure comprensibili e, da quello che apprendiamo dall'osservazione della rete, ben accolte anche dai fan, resesi necessarie a causa dell'emergenza contenimento Coronavirus. In particolare a Milano, l'ordinanza regionale prevede la chiusura di cinema e luoghi di aggregazione alle 18.

Sinossi

Lupin III avrà a che fare con una donna di nome Leticia per scoprire i segreti del Diario di Bresson, legati all'eredità di suo nonno, Lupin I.

Speriamo di potervi comunicare al più presto la nuova data di uscita.