Il team Blizzard ha annunciato che è disponibile dal 16 Aprile la nuova zona di incursione di WoW Classic in Rise of the Blood God.

Nel cuore delle giungle di Stranglethorn, una malvagità da tempo sopita si agita nell'antica città Troll di Zul'gurub. Gli avventurieri dovranno radunare 19 tra i più forti alleati che conoscono per addentrarsi a fondo nei misteri di questa zona d'incursione di WoW Classic appena pubblicata, un tempo gemma della tribù dei Troll Gurubashi.

Rise of the Blood God è un'incursione di massimo livello per 20 giocatori, con 120 nuovi oggetti rari ed epici da depredare lungo i suoi viali alberati e nei suoi templi perduti.

L'entrata di Zul'gurub si trova a est del lago Nazferiti a Stranglethorn Vale. I giocatori dell'Orda possono volare al Grom'gol Base Camp (Forte di Grom'gol) e viaggiare verso est, al di là del lago, fino a raggiungere l'incursione. I giocatori dell'Alleanza dovranno invece viaggiare verso sud da Duskwood (Boscovespro) e poi dirigersi verso est, sul lago.

13 boss in totale vi aspettano a Zul'gurub, quattro dei quali disponibili su rotazione come parte dello scontro Edge of Madness, che consente di affrontarne uno diverso a ogni reset settimanale.

Nel frattempo, i Dragons of Nightmare sono giunti su Azeroth, e i campioni di Orda e Alleanza dovranno radunare tutti gli alleati possibili per sconfiggerli in quattro luoghi chiave di accesso ai portali.

Infine, i pescatori più esperti potranno dar prova delle loro abilità nell'evento settimanale Stranglethorn Fishing Extravaganza, che offrirà ricompense ai pescatori migliori di Azeroth.