Funko, con l’obiettivo di supportare i negozi specializzati italiani, ha aderitoval progetto fumetterie.com mettendo a disposizione cinque prodotti a tiratura limitata che saranno in vendita a partire dal 7 maggio.

I prodotti saranno acquistabili nei negozi aderenti al progetto e, in occasione della data di lancio, eventuali prodotti non acquistati dai negozi saranno anche in vendita su fumetterie.com.

Ecco le date di lancio:

- da giovedì 7 maggio

Marvel: Fantastic Four – Pop Funko Vinyl Figure 556 The Thing

Disney: Lilo & Stitch – Pop Funko Vinyl Keyshan Stitch 4 cm

- da giovedì 14 maggio

Dragon Ball Z – Pop Funko Vinyl Figure 709 Vegeta W/Chase

- da giovedì 21 maggio

Marvel – Pop Funko Vinyl Figure 609 Black Widow

Disney – Pop Funko Vinyl Keychan Wall-E 4 cm

Abbiamo già parlato del progetto fumetterie.com, il primo temporary online store che, tramite l’utilizzo di un codice-libreria identificativo permette agli appassionati di fumetti, giochi da tavolo e figure di continuare a supportare la loro fumetteria di fiducia senza uscire di casa.

Nasce fumetterie.com, un temporary store per  sostenere le fumetterie

Nasce fumetterie.com, un temporary store per sostenere le fumetterie

Articolo di Irene Grazzini Martedì, 14 aprile 2020

Manicomix, in collaborazione con le realtà editoriali italiane, lancia un servizio di shopping online aperto a tutte le fumetterie in Italia.

Leggi

Il sito è operativo dall’11 aprile e mette a disposizione un ampio catalogo composto da: fumetti,  giochi da tavolo,giochi di ruolo, Funko POP!, figure Banpresto, model kit e t-shirt.