Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) gli inediti episodi della action-comedy targata CN: Mao mao e gli Eroi Leggendari. L'appuntamento è a partire dal 4 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

In queste nuove puntate La Valle del Cuore Puro sarà al centro delle storie e delle avventure che coinvolgeranno gli abitanti del luogo, in particolare i tre protagonisti saranno alle prese con novità tra cui una sfida in cucina a suon di ricette e padelle e uno scambio di identità tra loro che genererà non poca confusione…

Lo show segue le avventure dei tre protagonisti: Mao Mao, un coraggioso sceriffo dalle sembianze di un gatto nero, Cybertasso, l’amico fraterno con l’aspetto di un tasso e Adorabat, assistente/apprendista con le fattezze di un pipistrello azzurro.

Il gruppo ha come missione quella di proteggere gli abitanti della Valle del Cuore Puro dai mostri, dai malvagi e da chiunque tenti di seminare guai nella loro amata e tranquilla cittadina, in particolare dai The Sky Pirates, nemici sempre alla ricerca di un tesoro da conquistare come il Rubino della Valle, il bottino più desiderato.