Da oggi, 13 luglio, con il Corriere della Sera escono in edicola cinque nuove collane editoriali: Thriller, Fantasy, Italiano, Storico e Comedy. Ciascuna delle quali è contrassegnata da un proprio colore: giallo, rosso, azzurro, verde e arancione.

"Contro l’afa, contro la sete, contro la noia, rinfrescatevi la mente con l’Estate a Colori del Corriere della Sera: cinque appassionanti collane di romanzi tutte da gustare sotto l’ombrellone" è questo lo slogan di lancio della nuova iniziativa.

Le opere disponibili oggi in edicola sono: Il collezionista di ossa di Jeffery Deaver; Che pasticcio, Bridget Jones! di Helen Fielding; Io Alessandro di Steven Pressfield, La lunga vita di Marianna Ucria di Dacia Maraini e per concludere in bellezza La compagnia dell'Anello di J.R.R. Tolkien.

Nelle prossime settimane sarà conclusa la trilogia del Signore degli Anelli prima delle uscite dello Hobbit commentato, del Silmarillon e il volume racconti ritrovati, per un totale di sei volumi.

Il prezzo della prima uscita è di 4,90 euro, che vanno sommati al prezzo del quotidiano. La seconda uscita è prevista per giovedi 21 luglio, mentre l'intero ciclo si concluderà con l'uscita del 18 agosto.