Fino al 1 novembre Movieland celebrerà Halloween con un parco completamente trasformato grazie a una moltitudine di scenografie come zucche decorate con le sembianze di famosi personaggi del cinema horror e fantasy, un’offerta di attrazioni, spettacoli e animazioni rigorosamente a tema.

Movieland halloween
Movieland halloween

Halloween però non è solo paura, è anche “dolcetto o scherzetto” con tanti divertimenti per tutta la famiglia! Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi con le attività speciali di questa stagione, durante i coinvolgenti spettacoli, esplorando il percorso di Fantasmik o salendo a bordo delle jeep di Pangea per un avventuroso viaggio nel mondo dei dinosauri.

Orari e costi

Nelle giornate di sabato 3, 10, 17 e 24 ottobre il parco rimarrà aperto fino alle ore 21, mentre il 31 ottobre grande festa di Halloween con apertura fino alle 24: in queste speciali date vi sarà la possibilità di acquistare anche il biglietto pomeridiano/serale a un prezzo particolarmente conveniente: solo 15€ per ingressi a partire dalle ore 16 (nei sabati di apertura fino alle 21) e dalle ore 18 (solo il 31 ottobre).

Movieland halloween
Movieland halloween

Attrazioni e spettacoli a tema

Musiche pop a tema horror, disgustose prelibatezze preparate dallo chef più mostruoso di sempre e spettacoli emozionanti come Sweet Nightmare. Inoltre, un set cinematografico diventa un percorso ricco di macabre sorprese e terrificanti personaggi. I più piccoli, ma non meno coraggiosi, potranno invece esplorare un labirinto pieno di trabocchetti e di vie senza uscita.

Sweet Nightmare a Movieland halloween
Sweet Nightmare a Movieland halloween

31 ottobre: grande festa di Halloween

Apertura fino alla mezzanotte con 14 ore ininterrotte di divertimento con tutti gli spettacoli e le attrazioni del parco e tante coinvolgenti attività ideate ESCLUSIVAMENTE per questa serata, fra le quali la Live music con High Voltage, la Tribute Band degli AC/DC e la Zombie Walk: un’orda di Zombie invaderà le strade di Movieland.

Trovate tutte le informazioni e le promozioni speciali nei siti riportati nelle Risorse in rete.