Dal 21 Ottobre arriva in Italia con Edizioni Star Comics Record Of Ragnarok, battle action adrenalinico e dissacrante di Azychika, Shinya Umemura e Takumi Fukui.

La Storia

Durante l’assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l’estinzione del genere umano! Ma la valchiria Brunhilde, titillandoli nell’orgoglio, li convince a indire il “Ragnarok”, ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani! Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell’umanità abbia inizio!

Gli autori

Shinya Umemura e Azychika sono rispettivamente sceneggiatore e fumettista giapponesi. Record Of Ragnarok è la loro prima serializzazione di rilievo.

Takumi Fukui è un fumettista giapponese. Tra le sue opere, Boku to akumu to oneesan e Jogiriya Joe ga yattekuru.

Record of Ragnarok n.1  – Azychika, Shinya Umemura, Takumi Fukui – Formato: 13x18, B, b/n e col., con sovraccoperta – Pagine: 208 – Data di uscita: 21/10/2020 in fumetteria, libreria e store online – Isbn 9788822619952 – Prezzo: € 5,90.