Lucca Comics & Games si conferma come il luogo dove incontrare le grandi firme del Fantasy mondiale. Nel 2019 la manifestazione ha ospitato Andrzej Sapkowski, autore della saga di Geralt di Rivia divenuta nota come The Witcher ad appassionati di videogiochi, giochi da tavolo e di ruolo e, sempre dall’anno scorso, serie TV su Netflix. Quest’anno, per via dell’emergenza sanitaria, non sarà possibile ospitare autori stranieri, ma per Lucca Changes l’organizzazione ha deciso di invitare due grandi nomi del Fantasy legato a Dungeons & Dragons all’interno del proprio palinsesto digitale: R.A. Salvatore e Todd Lockwood.

In diretta dal Campfire “Jolly Joker” di Torino, ma visibile a tutti sul sito di Lucca Changes (https://www.luccachanges.com/it/online), venerdì 30 ottobre alle 18 si svolgerà il panel Forgotten Realms, Worlds and images. R.A. Salvatore e Todd Lockwood, i due nomi che hanno plasmato l’universo narrativo di Dungeons & Dragons, dialogheranno con Luigi Cecchi in arte Bigio, creatore di Drizzit.

 

Venerdì 30 ottobre ore 18: Forgotten Realms, Worlds and images.

In diretta streaming dal Campfire "Jolly Joker" di Torino due mostri sacri che hanno plasmato l’universo narrativo di D&D: R.A. Salvatore e Todd Lockwood, accompagnati in questo viaggio per immagini e parole da Luigi "Bigio" Cecchi, creatore di Drizzit, personaggio ispirato al famoso elfo scuro Drizzt Do’Urden.