La star di Wonder Woman 1984 Gal Gadot ha annunciato via TikTok che, attraverso la piattaforma di eventi virtuali DC FanDome, i fan di tutto il mondo potranno avere un posto in prima fila sul red carpet digitale per l'avventura d'azione DC Super Hero, diretta da Patty Jenkins e distribuita da Warner Bros. Pictures.

Il Red Carpet della World Premiere Virtuale ha luogo nella Hall of Heroes del DC FanDome, i partecipanti potranno unirsi ai festeggiamenti per l’uscita del film, in arrivo in Italia prossimamente. In stile hollywoodiano, la regista del film Patty Jenkins, e le star Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal – insieme a un ospite speciale – sono sul tappeto rosso per parlare con la conduttrice Tiffany Smith e rispondere alle domande dei fan. L'evento virtuale ha luogo martedì 15 dicembre alle 21.00.

Il pubblico può anche assistere a un'esibizione unica del compositore Hans Zimmer, che ha creato la colonna sonora, e a un'anteprima esclusiva del film. 

Wonder Woman 1984 arriva a gennaio 2021

Wonder Woman 1984 arriva a gennaio 2021

Articolo di Maurizio Carnago Mercoledì, 16 settembre 2020

Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins con Gal Gadot arriverà nelle sale italiane il 14 gennaio 2021.

Leggi

Dalla regista Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot nel ruolo che dà il titolo al film, Wonder Woman 1984 fa un balzo in avanti fino agli anni ‘80, dove l’ultima avventura per il grande schermo di Wonder Woman la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord e Cheetah.

Questo nuovo capitolo vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ’80. Mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

Tra i protagonisti del film anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord, Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen è Hippolyta.

Wonder Woman 1984, in uscita nelle sale italiane prossimamente, sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.