Suoni dal tempo

Sinossi

Suoni dal tempo è l’avventura di due “fantarcheologi”, Bren Langster e Gavor Torrance, che per conto della NSA esplorano un’isola dove, a causa di un fenomeno quantistico, si aggregano i suoni di tutte le voci umane, del passato e del futuro. Questo potrebbe avere risvolti militari, poiché analizzandole si verrebbe a conoscenza di intenzioni ostili e non solo. Un racconto Weird che trae spunto da una vicenda realmente avvenuta, un po’ come in The Terror.

L'autore

Enzo Verrengia, cresciuto a San Severo e residente a Pescara, ha scritto numerosi racconti e romanzi di fantascienza e spionaggio. Nel 2013 ha pubblicato da Piemme il romanzo fantastico L'eredità di Hyde. Con lo pseudonimo di Kevin Hochs ha pubblicato quattro romanzi di spionaggio su Segretissimo. Per Delos Books ha pubblicato i racconti La corsa del bruco su Robot 44 e Il piagnisteo delle scimmie su Writers Magazine 30. Collabora con la Rai, con la Gazzetta del Mezzogiorno e interviene spesso alla trasmissione televisiva Il Caffè di Raiuno.

Enzo Verrengia, Suoni dal tempo , Delos Digital, Innsmouth 8, isbn: 9788825413878, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: