Grandi manovre natalizie su Disney+, la piattaforma streaming con tutte le proposte dei marchi della multinazionale di Topolino, Star Wars, Marvel, National Geographic e Fox.

Sappiamo già che Soul, il lungometraggio di Natale della Pixar, arriverà in esclusiva streaming il 25 dicembre.

Sette cose da sapere su Soul, a Natale su Disney+

Sette cose da sapere su Soul, a Natale su Disney+

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 20 novembre 2020

Immagini, trailer, video e curiosità sul film di Natale Disney/Pixar.

Leggi

A Natale arriverà anche lo speciale Disney Gallery: The Mandalorian, sulla seconda stagione appena conclusasi della serie ambientata nel mondo di Star Wars.

A Natale arriva Disney Gallery: The Mandalorian

A Natale arriva Disney Gallery: The Mandalorian

Articolo di Irene Grazzini Lunedì, 21 dicembre 2020

Lo speciale Dietro le Quinte Stagione 2 della durata di un’ora debutterà il 25 dicembre su Disney+.

Leggi

Ma altre occasioni di visione sono già arrivate sulla piattaforma.

Ducktales – Avventure di Paperi

Le prime due stagioni di Ducktales – Avventure di Paperi, la serie cult targata The Walt Disney Company messa in onda nel 1987. Sulla piattaforma streaming dallo scorso 11 dicembre, la serie vede i nipoti di Paperone unirsi alle avventure dello zio in quello che è ancora oggi uno dei titoli più amati di sempre.

Sinossi

La storia degli episodi ruota intorno alle avventure di Paperon de' Paperoni e i suoi adorabili nipoti Qui, Quo e Qua; nonostante sia il papero più ricco del mondo, Paperone è alla costante ricerca di nuove ricchezze; inoltre deve spesso difendere il proprio patrimonio dagli attacchi dei cattivi che in ogni modo cercano di rapinarlo. In definitiva ci sono molte tracce che sono state usate per le trame dei differenti episodi: Paperone scopre qualcosa su un antico tesoro o su un'antica popolazione e parte alla loro ricerca; Paperone ha un problema con uno dei suoi affari e quando va per rimediare al problema si ritrova a vivere un'avventura; Archimede ha inventato qualche nuova macchina, ma questa viene rubata e usata in malo modo, oppure impazzisce; Paperone perde ogni sua ricchezza, spesso a causa della Banda Bassotti, e deve lottare per riaverla; Cuordipietra Famedoro cerca di superare Paperone e diventare il papero più ricco del mondo; Amelia cerca di rubare la Numero Uno.

DuckTales - Avventure di paperi

DuckTales - Avventure di paperi

US / 1987-1990 / Sci-Fi & Fantasy, Famiglia

Creata da Carl Barks

Con Alan Young, Russi Taylor, Terence McGovern, Chuck McCann, Frank Welker, Hal Smith, Joan Gerber, Brian Cummings, Hamilton Camp, June Foray

Creata da Carl Barks

Reti: Disney Channel, Syndication

4 stagioni - 100 episodi

Dati da The Movie DB
Disney+ | Duck Tales - Sigla | In Streaming Ora

Disney+ | Duck Tales - Sigla | In Streaming Ora

YouTube

🎵S𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘱𝘦𝘳𝘪, 𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘣𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘱𝘦𝘦𝘦𝘦𝘳𝘪𝘪𝘪... 🎵⁣Le prime due stagioni di DuckTales - Avventure di Paperi in streaming ora su...

Leggi

Miraculous World: New York, Eroi Uniti

Per tutti i fan di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, è arrivato venerdì 18 dicembre il lungometraggio d’animazione Miraculous World: New York, Eroi Uniti

Sinossi

n questo nuovo film basato sull’omonima serie, la classe di Marinette deve andare a New York, la città dei supereroi, per celebrare la Settimana dell’Amicizia Franco-Americana. Ladybug chiede a Chat Noir di tenere d’occhio Parigi… ma quando Marinette convince Gabriel a lasciar andare il proprio figlio con i suoi compagni di classe, Adrien ha un problema. Essendo Chat Noir in segreto, non può sorvegliare Parigi e andare a New York con la sua classe allo stesso momento. Come potrà fare? Inoltre, Ladybug e Chat Noir non hanno idea che anche Papillon sta per partire! I supereroi americani potrebbero aver bisogno di una mano questa volta!

Disney+ | Miraculous World: New York - Eroi Uniti | In Streaming Ora

Disney+ | Miraculous World: New York - Eroi Uniti | In Streaming Ora

YouTube

Una città da scoprire, un nemico da sconfiggere. #Ladybug e Chat Noir sono tornati nello speciale #Miraculous World: New York - Eroi Uniti, in streaming ora ...

Leggi

Upside-Down Magic – Magia Imperfetta

Per chi avesse voglia di lasciarsi stupire da storie incantate, su Disney+ è disponibile anche il film fantasy Disney Channel Upside-Down Magic – Magia Imperfetta.

Sinossi

La tredicenne Nory e la sua migliore amica Reina vengono ammesse alla Stage Academy per studi di magia, dove la magia insolita di Nory la fa inserire in una classe di ragazzi dotati di magia sottosopra, i cosiddetti MSS. Mentre molti credono che i poteri unici degli MSS li rendano il bersaglio della pericolosa e malvagia magia oscura, Nory e i suoi compagni MSS si impegnano per dimostrare che la magia sottosopra è invece più che giusta.

Le Avventure di Rapunzel

Infine, è disponibile da venerdì 18 dicembre anche la terza stagione di Le Avventure di Rapunzel. Dopo essere stata in viaggio per mesi, Rapunzel ritorna a Corona, dove assume il ruolo di regina temporanea e deve affrontare l’incombente minaccia della sua amica divenuta nemica, Cassandra.

Sinossi

Dopo la morte di Gothel e dopo essersi riunita finalmente con i genitori, il re Frederic e la regina Arianna del regno di Corona, Rapunzel cerca di adeguarsi alla sua nuova vita da principessa. Vivrà nuove avventure con il suo compagno Eugene Fitzherbert, il camaleonte Pascal, il cavallo reale Maximus e la loro nuova ancella e amica Cassandra.

Rapunzel: La serie

Rapunzel: La serie

US / 2017-2020 / Animazione, Kids

Creata da Shane Prigmore, Chris Sonnenburg

Con Mandy Moore, Zachary Levi, Julie Bowen, Clancy Brown, Eden Espinosa

Creata da Shane Prigmore, Chris Sonnenburg

Reti: Disney Channel

Sito ufficiale: disneynow.go.com

3 stagioni - 59 episodi

Dati da The Movie DB