A febbraio torna con il secondo volume la serie post-apocalittica di Rai (2020), firmata Valiant con Edizioni Star Comics.

Nel quarantunesimo secolo Rai era lo spirito guardiano di Nuovo Giappone, scelto dal “Padre” come protettore dell’incredibile Nazione orbitante intorno alla Terra. Quando Rai venne a conoscenza che il “Padre” governava da dittatore crudele, si ribellò e iniziò così una guerra che portò alla distruzione di quel mondo artificiale, finché non fu lui stesso a guidare il popolo di Nuovo Giappone sopravvissuto alla caduta sulla superficie terrestre verso un nuovo e fiducioso futuro.

In questo secondo volume – firmato dallo scrittore e fumettista Dan Abnett, disegnato da Juan José Ryp e colorato da Andrew Dalhouse – Rai prosegue il suo viaggio per salvare il futuro a fianco del suo “fratellino maggiore” Raijin.

Nelle terre selvagge del mondo post-apocalittico incontreranno una moltitudine di personaggi e posti diversi, nell'ingannevole utopia tecnologica di Nuovo Giappone, il luogo che un tempo chiamavano casa.

RAI (2020) n. 2 sarà disponibile dal 17 febbraio.

Valiant 140 – RAI (2020) n. 2 - Dan Abnett, Juan José Ryp, Andrew Dalhouse – Formato: 17x26, B, col – Pagine: 128 – Isbn 9788822621382 – Prezzo: € 8,90.