Vertical Entertainment ha diffuso sinossi, trailer, poster e immagini per Enhanced, thriller con elementi fantascientifici con protagonista George Tchortov (The Expanse, Molly's Game), nel ruolo di George Shepherd, un cacciatore di mutanti fuggitivi. Suo antagonista sarà Chris Mark (The Boys), nel ruolo di David, un mutante con il potere di acquisire le facoltà dei suoi simili.

Nel cast anche Alanna Bale (Cardinal, Killjoys), Adrian Holmes (V-wars), Eric Hicks (Bad Blood) and Michael J. Delaney (Murdoch Mysteries).

Il film è diretto da James Mark, già regista di seconda unità di scene d'azione in film come Shazam!, Pacific Rim e Scott Pilgrim vs The World

Enhanced, scritto da James Mark, Matthew K. Nayman, Peter Van Horne  e prodotto da Plato Fountidakis e Bruno Marino arriverà direttamente sul mercato VOD dal 26 marzo 2021.

Sinossi 

Enhanced
Enhanced

George Shepherd fa parte di un'unità militare privata d'élite specializzata nella cattura di mutanti fuggitivi. Suo avversario è David, un super mutante che vuole vendicarsi del governo, che ha la facoltà di acquisire i poteri dei suoi alleati potenziati eliminandoli e diventando sempre più forte. Al culmine del dominio totale, George deve unire le forze con un improbabile partner per porre fine alla follia omicida di David.

Immagini

Trailer