Le iscrizioni al XXVII Trofeo RiLL sono aperte sino al 20 marzo 2021. Il concorso è aperto a racconti fantasy, horror, di fantascienza e aogni storia sia (per trama e/o personaggi) "al di là del reale". I racconti possono essere spediti, a discrezione di ogni partecipante, in modalità cartacea oppure elettronica. I migliori 4-5 racconti saranno pubblicati (gratuitamente) nella prossima antologia Mondi Incantati, in uscita a Lucca Comics & Games 2021. Inoltre, il racconto vincitore sarà tradotto e pubblicato inIrlanda (sulla rivista Albedo One), in Spagna (sull’antologia Visiones) e in Sud Africa (sul magazine associativo Probe). Tutti e 10 i racconti finalisti, infine, saranno inclusi nell'e-book Aspettando Mondi Incantati 2021.

La Luna e l’Eden

Dal giorno della Festa della Donna, su RiLL.it potete leggere un'intervista con Laura Silvestri, sui suoi racconti e l'antologia La Luna e L'Eden, di cui abbiamo già parlato.

La luna e l'Eden

La luna e l'Eden

Articolo di Irene Grazzini Lunedì, 21 dicembre 2020

Nove racconti fantastici, sia fantasy che di fantascienza, dell'autrice romana Laura Silvestri.

Leggi

Inoltre segnaliamo che il 23 marzo parte il crowdfunding per Inferno – Dante's Guide to Hell, nuovo progetto ludico di Acheron Books, la casa editrice con cuiRiLL collabora per le collane Mondi Incantati e Memorie dal Futuro. Il gioco di ruolo della Divina Commedia non può che uscire nel 2021, l’anno in cui si celebrano i sette secoli dalla morte di Dante. In attesa del crowfunding, ecco il link per ricevere il quickstart gratuito.