Muco di fata

Il libro

Roberto vive in un condominio alla periferia di Milano. È un tipo tranquillo, sfuggente. Si accontenta di vivere le vite altrui in maniera indiretta, come se leggesse un libro. Una sostanza sconosciuta permette a Roberto di penetrare nei muri del suo condominio, gli permette di estendere la sua volontà all’intera struttura in cui vive. Attraverso muri e tubature, Roberto ascolta i discorsi degli altri condòmini. Conosce ogni segreto; è un osservatore silenzioso, discreto. Poi entra in scena Salvo, il cafone della porta accanto.

L'autore

Tamara Deroma nutre la passione per la lettura e la scrittura fin dall’infanzia. Nel 2009 pubblica I 7 Demoni Reggenti, primo capitolo dell’omonima saga horror/urban fantasy, edito da Edizioni Sabinae. Dell’anno successivo è il seguito, Il Portale Oscuro. Nel 2012 esce il racconto horror Fratelli di Sangue pubblicato nell’antologia I Vampiri non esistono per Edizioni Domino e nel 2013 si dedica al terzo capitolo della saga I 7 Demoni Reggenti, intitolato Il Salvatore. Nel 2014 scrive alcuni articoli per il portale web NewsPlaza e nel 2015 lavora a Vertishak, una breve sceneggiatura epic fantasy scritta in collaborazione con Nagra Demaria, interpretata successivamente dal direttore di doppiaggio Ivo de Palma e dai suoi allievi. Sempre nel 2015, Tamara vince un concorso letterario e nel 2016 pubblica L’Alba dell’Apocalisse, il quarto capitolo della saga I 7 Demoni Reggenti. Nel 2017 esce il quinto volume, Essenth, sempre per Edizioni Sabinae.

Tamara Deroma, Muco di fata , Delos Digital, Innsmouth 31, isbn: 9788825415612, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: