La Stagione 2 Furiosa, in arrivo questa settimana su entrambi i giochi, include nuove mappe, modalità e funzioni per Black Ops Cold War, oltre a due nuovi Operatori, il nuovo fucile di precisione ZRG 20mm, e nuovi bundle disponibili anche per Warzone. Questi contenuti sono disponibili dal 30 Marzo 2021.

In sintesi troveremo:

  • Nuove mappe multigiocatore
  • Nuove funzioni e modalità Multigiocatore
  • Nuove funzioni e contenuti Zombi
  • Una nuova arma e nuovi Operatori
  • Novità nel negozio
  • Riduzione della dimensione dei file per Modern Warfare Warzone

Nuove mappe:

- Miami Strike (6v6)

- Villa (2v2, 3v3)

- Golova (multi-squadra)

In particolare, Zombi si espande ulteriormente questa settimana. Mentre l'Etere oscuro continua a diffondersi, gli agenti di Requiem devono allargare la loro ricerche dei focolai lungo le montagne degli Urali nella nuova regione: Sanatorium notte. Disponibili nuovi obiettivi e nuovi veicoli.

Nuovi operatori:

- Terrell Wolf: NATO

- Karla Rivas: NATO

Oltre a Wolf, Rivas e il bundle Progetto ZRG 20mm, il negozio di Black Ops Cold War e Warzone riceverà una manciata di nuovi bundle per tutto il resto della Stagione 2. Ciò include il bundle Cupidigia del drago, che contiene due Progetti arma leggendari con oro a sufficienza da rivaleggiare col bottino di un drago, oltre alla nuova Skin leggendaria Bulldozer con la sua draconica maschera.

La Stagione 2 Furiosa porta inoltre ottimizzazioni per la dimensione dei file di Warzone.  I possessori del gioco completo Modern Warfare noteranno un notevole aumento di spazio libero sulla propria piattaforma. Coloro che vorranno continuare a Campagna, Multigiocatore, e/o Operazioni speciali dovranno però reinstallare i Pacchetti dei contenuti ottimizzati, che verranno rilasciati poco dopo l'aggiornamento della Stagione 2 Furiosa.

In seguito all'aggiornamento, la dimensione dei file di Warzone verrà ridotta di circa 10.9 GB/14.2 GB, mentre i file di Modern Warfare/Warzone verranno ridotti di circa 30.6 GB/33.6 GB a seconda della piattaforma in uso.