La Blizzard Arcade Collection ha aggiunto altri due giochi al pacchetto. Lost Vikings 2 e RPM Racing sono stati introdotti. Per chi possiede già la Blizzard Arcade Collection, la patch che aggiunge questi due nuovi titoli e altre funzioni è ora disponibile come aggiornamento gratuito.

Il sequel di The Lost Vikings, Lost Vikings 2, vede ancora una volta i nostri eroi Erik, Baleog e Olaf trascinati lontano da casa verso una nuova avventura. Facendo affidamento su nuove abilità e su due nuovi alleati, Fang il Licantropo e Scorch il Drago, nella loro missione per tornare a casa, i nostri eroi vichinghi devono superare difficili rompicapo che si agigungono alle dinamiche del gioco originale.

Questa volta non si tratta di un sequel, ma di un prequel: RPM Racing è una capsula del tempo che racchiude il seme che sarebbe sbocciato diventando Rock N Roll Racing. Le basi ci sono tutte: prospettiva isometrica, diverse macchine tra cui scegliere, la possibilità di effettuare potenziamenti modulari al veicolo, funzioni di salvataggio della carriera e caos in abbondanza.

Con quest'ultima patch, sono state aggiunte anche una manciata di nuove funzioni e miglioramenti generali . Ora il Museo include la galleria dei documenti di progettazione. Inoltre è stata inserita una nuova modalità streamer per Rock N Roll Racing nella Definitive Edition e per il multigiocatore locale da quattro giocatori, che permetterà di far vedere in streaming il gameplay con le versioni MIDI delle canzoni che preservano comunque il suono rockeggiante del gioco.