Alqarf della Valle Nera

Il libro

Umah e Rami sono due ragazzi che vivono alla giornata nella foresta di Kasab. Sono molto legati, quasi in simbiosi, e la loro esistenza è del tutto aliena alle vicende politiche e alle guerre della terra delle quattro città. Quando Rami ingerisce un misterioso frutto e viene rapito da quattro spiriti provenienti dall’aldilà, Umah è costretta a intraprendere un viaggio che la porta a scontrarsi con gli infernali intrighi di Alqarf, creatura sovrannaturale che ha portato alla guerra e alla miseria una florida civiltà. Con l’aiuto di compagni incontrati sulla sua strada, ciascuno dei quali custodisce un segreto, affronterà orribili creature, visioni oniriche e incantesimi psichici, ma soprattutto dovrà fare i conti con se stessa, scoprire i suoi limiti e le sue capacità, superando prove che non avrebbe mai immaginato di affrontare.

L'autore

Stefano Spataro, classe 1985, è dottore in storia della scienza, ricercatore e musicista.

Ha pubblicato racconti su antologie, come Prisma Vol. 2 (Moscabianca Edizioni, 2020) e riviste online, tra le quali Crapula Club e la nuova carne. Scrive articoli e recensioni per diverse riviste web come Wired Italia, Crapula Club, La nuova carne, Andromeda, La Rivista Culturale.

Nel 2019 Prospero Editore ha pubblicato il suo primo romanzo, una space opera dal titolo Attis, Sogni dal terzo pianeta. Nel 2021 Delos Digital ha pubblicato un suo racconto lungo Se esiste un futuro, nella collana Dystopica.

Stefano Spataro, Alqarf della Valle Nera , Delos Digital, Heroic Fantasy Italia 39, isbn: 9788825416053, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: