In un epico teaser trailer vediamo finalmente Eternals, il terzo film dei Marvel Studios di quest'anno, previsto al cinema a novembre 2021, dopo Black Widow (luglio) e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli (settembre).

Gli Eterni sono nati tra le pagine a fumetti grazie al leggendario Jack Kirby. Esseri immortali dai poteri immensi, ciascuno dotato di peculiari capacità. Sono antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni senza aver mai interferito con l'umanità… fino ad ora.

La locandina

Diretto da Chloé Zhao, vincitrice del premio Oscar per Nomadland, nel cast del film compaiono Gemma Chan (Animali fantastici e dove trovarli), Richard Madden (Il trono di spade), Kumail Nanjiani (Silicon Valley), Lia McHugh (Into the dark), Brian Tyree Henry (Godzilla vs. Kong), Lauren Ridloff (The Walking Dead), Barry Keoghan (Chernobyl), Ma Dong-seok (Train to Busan), Kit Harington (Il trono di spade), Salma Hayek (Frida), Angelina Jolie (Maleficent).

Il teaser trailer ufficiale

Le prossime uscite previste nel MCU:

Tutte le prossime uscite del Marvel Cinematic Universe da qui al 2023

Tutte le prossime uscite del Marvel Cinematic Universe da qui al 2023

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 3 maggio 2021

Un video ricorda ciò che è stato il Marvel Cinematic Universe dando uno sguardo a ciò che sarà.

Leggi

Sinossi

"Eternals" dei Marvel Studios dà il benvenuto a un nuovo entusiasmante team di supereroi nell'universo cinematografico Marvel. L'epica storia, che abbraccia migliaia di anni, presenta un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall'ombra per riunirsi contro il più antico nemico dell'umanità, i Devianti.